COLORE’

A Piacenza Expo il 19, il 20 e il 21 settembre si terrà la fiera Colorè, dedicata a tutti gli attori della filiera del colore.  Un grande evento che ha lo scopo di condividere idee, progetti, innovazioni con tutti coloro che hanno a che fare con il mondo delle pitture, delle vernici e dell’edilizia leggera, dai produttori ai distributori, dai progettisti agli utilizzatori finali, per dare nuovo slancio ed entusiasmo a tutto il settore.

Il logo della manifestazione fieristica “Colorè”

 

CONOSCENZE, COMPETENZE E NETWORK

L’obiettivo di Colorè è quello di creare un’esperienza unica attorno al mondo del colore, ponendo l’accento su “ècologia, èccellenza, èsperienza e èdilizia”. Come? In primo luogo, attraverso i numerosi seminari che hanno lo scopo di approfondire le conoscenze di chi fa parte di questo mondo. Il programma dei seminari è ricco: 3 diverse sale congressi adibite a questo scopo, ad ogni ora del giorno. In secondo luogo, non si punta solo ad arricchire le conoscenze degli operatori del settore, ma anche e soprattutto a migliorarne le competenze. Ecco che Piacenza Expo ha pensato anche ad una serie di workshop e dimostrazioni pratiche. Nell’ “Area Demo” e nell’area “Akademy” sarà infatti possibile migliorare il proprio know-how. Non solo sapere, ma anche saper fare. Infine, la manifestazione fieristica del colore raccoglie in un solo luogo grandi imprese e piccole eccellenze del settore, creando un network di relazioni che genera valore per tutta la filiera.

NON SOLO FIERA

La fiera del colore non rimane confinata nei padiglioni del Piacenza Expo. Ma straripa e invade tutta la città. Eventi, spettacoli, arte, cultura, finanche giochi (per chi volesse può darsi alla pazza gioia con il Paintball!). Tutta la città si trasforma per far vivere il colore sotto tutti i punti di vista.
Ogni via un colore ad hoc. Ogni vetrina una suggestione. Ogni idea una rivelazione. Ecco che Piacenza diventa capitale del colore.

DIMMI DOVE E QUANDO

Potevamo forse mancare noi della Blue Box? Il nostro packaging serve il settore del colore ormai da 40 anni e non potevamo non condividere le nostre conoscenze e le nostre esperienze con tutti i professionisti e gli attori del settore! Dal 19 al 21 settembre dalle 9:30 fino alle 18 presso il Padiglione A, posto D 26. VI ASPETTIAMO! 

#Colorèvolution

Fonti:
Colorevolution (ultima visualizzazione 10/09/19)
ColoreHobby (ultima visualizzazione 10/09/19)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *